Dubbi sul kit-making
#1 -Alexandor-
Posted 29 April 2006 - 05:42 AM
anzitutto complimenti al gestore del sito per i tutorial e i programmi davvero ben fatti!
Ho provato a creare il kit del Mercante con il tutorial e Near Infinity: beh, c'è un problema.
Infatti nel gioco apparre l'interruttore senza nulla; se lo clicco appare un vuoto e nessuna descrizione, MA se vado avanti mi permette di scegliere armi e magie come se il kit ci fosse davvero.
Non capisco se il problema è:
1) Connesso alle stringhe dialog e ai numeri di stringa connessi alle parole
2) ad altri parametri.
In aggiunta a questo, volevo sapere se qualcuno conosce qualche bel programmino di creazione kit che non sia Kiteditor, visto che questo non è compatibile con la versione italiana di BG2.
Grazie!
#2
Posted 29 April 2006 - 06:02 AM
@ non-italian people: the guy is looking for help with kit-creation with TBG kiteditor.
/* Questo e' un forum inglese. Se non capisci l'inglese e vuoi Italiano, prova a cercare aiuto qui: http://bgcommunity.forumfree.net/; l'autore di questo mod frequenta anche il forum che ho linkato */
Italian users: help test the Stivan NPC!
Author or Co-Author: WeiDU - Widescreen - Generalized Biffing - Refinements - TB#Tweaks - IWD2Tweaks - TB#Characters - Traify Tool - Some mods that I won't mention in public
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Code dumps: Detect custom secondary types - Stutter Investigator
If possible, send diffs, translations and other contributions using Git.
#3 -Guest-
Posted 29 April 2006 - 06:10 AM
I was trying to create a Merchant kit with NearInfinity.
When I start playing, I see an empty space at the class button; if I click it, another empty space and no description of kit BUT if I go forth, I se I can take all the abilities and spells I'm supposed to take with the kit I created.
Where is the problem? Maybe in the dialog strings? Or where?
Thanks!
#4
Posted 29 April 2006 - 06:13 AM
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#5
Posted 29 April 2006 - 03:11 PM
closed.
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